FISIOTERAPIA

Dott.ssa Patrizia MANDER

Prestazioni Erogate

• Massaggi terapeutici   • Trattamenti di fisioterapia • Te.Ca.R terapia
• Fisioterapia strumentale  • Tens  • Kinesio Taping

La fisioterapia  è una branca della medicina che si occupa della prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito neuromuscoloscheletrico e viscerale attraverso molteplici interventi terapeutici, quali: terapia fisica, terapia manuale/manipolativa, massoterapia, terapia posturale, chinesiterapia, terapia occupazionale e altre.

La nostra fisioterapia si avvale di uno strumento professionistico nel campo del benessere la TECAR TERAPIA. La Tecarterapia rappresenta una svolta rivoluzionaria nella patologia traumatologica non chirurgica, nella patologia osteoarticolare e dei tessuti molli. L’efficacia della Tecarterapia si basa, sulla possibilità di trasferire energia biocompatibile ai tessuti lesi, ripristina la fisiologia tissutale mediante l’ipertermia (incremento della temperatura interna) profonda e l’innalzamento del potenziale energetico delle cellule dei tessuti trattati. Tecar  garantisce tempi ridotti di trattamento e risultati immediati e stabili, perché è basata sulla stimolazione e il rafforzamento delle capacità riparative dei tessuti.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Dottor Defend Mattias

Dottor Defend Mattias
Il Dottor Defend Mattias ha conseguito la Laurea Triennale in Fisioterapia nell’anno accademico 2021/2022 presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti e la lode, e nello stesso anno ha ricevuto l’abilitazione alla professione attraverso il superamento dell’esame di stato.
Nell’anno accademico 2018/2019 aveva già conseguito la Laurea Triennale in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Udine, sempre con il massimo dei voti e la lode.
È regolarmente iscritto all’Ordine dei Fisioterapisti della Regione Friuli Venezia Giulia.

 ESCAPE='HTML'